Nuovi prezzi per tre titoli PS3

« Older   Newer »
  Share  
Yahiko.
view post Posted on 1/9/2010, 13:16





Sony Computer Entertainment ha annunciato che tre titoli, in esclusiva per PlayStation 3, sono disponibili da oggi al prezzo di 39,99€:

God of War 3, il terzo attesissimo capitolo della saga epica di God Of War dove ritroviamo Kratos, il Dio della Guerra che semina distruzione e sterminio, scalare il Monte Olimpo alla ricerca degli dei che hanno tradito lui e l’intero mondo dell’Antica Grecia;

ModNation RACERS, il primo gioco di Kart Racing che grazie a un editor molto avanzato rende l’avventura esponenzialmente interattiva e creativa, per giocare sia in modalità single player sia in compagnia degli amici, on e offline.

Heavy Rain, il titolo che ha segnato un punto d’incontro tra videogame e film interattivo. Un thriller psicologico in cui complessità della trama, qualità grafica e livello di interattività permettono di vivere un’esperienza emozionante e coinvolgente dove il giocatore si fa attore e protagonista della storia.

La Collector's Edition di God of War 3 sarà disponibile al prezzo di 49.99€




CITAZIONE (Yahiko. @ 1/9/2010, 14:09)
La Collector's Edition di God of War 3 sarà disponibile al prezzo di 49.99€

 
Top
Andz‚
view post Posted on 1/9/2010, 13:32




CITAZIONE
CITAZIONE (Yahiko. @ 1/9/2010, 14:09)
La Collector's Edition di God of War 3 sarà disponibile al prezzo di 49.99€


What?

Comuque se si è abbassato così il prezzo,mi sa che me lo compro GoW,appena ho soldi ovvio.
 
Top
Yahiko.
view post Posted on 1/9/2010, 13:35




Tu te ne devi comprare di giochi :asd:
 
Top
Andz‚
view post Posted on 1/9/2010, 14:27




Minchia,ho già in lista:
KH,Gow,Ac:Brotherhood,dante's e my little pony.
 
Top
3 replies since 1/9/2010, 13:09   36 views
  Share