Final Fantasy XIII - Sconfiggere Baldanders, How to Defeat Baldanders

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 19:27


Group:
Administrator
Posts:
10,248
Location:
Shin–Ra Corp.

Status:


Baldanders (Oerba)
La durata ottimale della battaglia si aggira intorno ai 12 minuti, molto facile ottenere 5 stelle.
Per questo scontro la guida si base sull'utilizzo di lightning, fang e sazh, ma può essere usato un party qualsiasi, a patto di avere un sinergista e un sabotatore e un terapeuta, che può essere anche il sinergista o sabotatore.
Prendendo come base il party citato sopra, consiglio di utilizzare come leader lightning, che prenderà il ruolo di terapeuta e quindi potrete gestire manualmente le cure, ma anche gli altri vanno bene ( a patto che lightning non faccia cazzate menter cura ).
N.B. Quando elencherò gli optimum intendo in ordine: Lighning, fang e sazh.

Iniziate con Att/Sab/Sin, dopo aver inflitto gli unici status alterati possibili, passate ad Occ/Att/Sin per conferire i rimanenti status positivi alla squadra.
Finito di potenziare la squadra passa a Ter/Att/Occ per curarti per poi cambiare con Raid Inesorabile per mandarlo in crisi.
Il procedimento potrebbe essere rallentato da alcuni status negativi inflitti dall'avversario, curativi al più presto se siete vicini a mandarlo in crisi, sennò lasciate correre.
L'unico momento problematico può essere la risata di thanatos, che infligge danni massici all'interò party, curatevi, anche solo con Ter/Att/Occ per poi ripartire all'attacco.
In 7-8 Minuti seguendo questa tecnica abbatterete baldanders ottenendo 5 stelle.
 
Contacts  Top
0 replies since 11/4/2010, 19:27   1271 views
  Share