Entra nello staff del VGN!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2010, 20:03


Group:
Administrator
Posts:
10,248
Location:
Shin–Ra Corp.

Status:


Il forum cerca staff, staff pronto e preparato.
Dopo il disastroso periodo di assestamento, direi che siamo più che pronti per iniziare un progetto che speriamo diventi molto importante e frequentato.
Diventare staff è per tutti, ma allo stesso tempo non è da prendere alla leggera.
Cerchiamo infatti staff pronto, preparato, serio, con la voglia di lavorare e aiutarci a far decollare il forum.
Perciò se volete proporvi ricordatevi che bisognerà lavorare duramente,se lo fate solo perchè non sapete cosa fare sul momento questo forum non fa per voi; restate utenti o andatavene direttamente.
Detto questo, chiunque non abbia paura di ciò che incontrerà sul cammino ,
Può proporsi in questa sezione adibita al nuovo staff e lo staff vedrà che farne di voi

Ecco il modulo da compilare per entrare nello staff:
CODICE
<strong>Perchè vuoi entrare nello staff del VGN?</strong>:
<strong>Pensi davvero di essere capace di assumere il ruolo di staff? Motiva la tua risposta.</strong>:
<strong>Quanto tempo pensi di dedicare al VGN?</strong>:


Eccovi tutto il necessario, ora postate e aspettate l'ardua sentenza

Edited by S h i r o h - 13/7/2011, 20:22
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2010, 11:55

Platino

Group:
Membri Onorari
Posts:
15,347

Status:


Perchè vuoi entrare nello staff del VGN?: me gustano tutti i giochi in generale, e potrei contribuire a migliorare il foro >.<
Pensi davvero di essere capace di assumere il ruolo di staff? Motiva la tua risposta.: bè, gioco alla play da quando avevo 4 anni, ora ne ho 16 XDDD poi ho una buona preparazione con i forum °ç°
Quanto tempo pensi di dedicare al VGN?: tutto il tempo a disposizione :hero:
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 12:08


Group:
Administrator
Posts:
10,248
Location:
Shin–Ra Corp.

Status:


CITAZIONE (Snow; @ 12/4/2010, 12:55)
Perchè vuoi entrare nello staff del VGN?: me gustano tutti i giochi in generale, e potrei contribuire a migliorare il foro >.<
Pensi davvero di essere capace di assumere il ruolo di staff? Motiva la tua risposta.: bè, gioco alla play da quando avevo 4 anni, ora ne ho 16 XDDD poi ho una buona preparazione con i forum °ç°
Quanto tempo pensi di dedicare al VGN?: tutto il tempo a disposizione :hero:

Sei dentro come staffer
Lavora molto e poi chissà...
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2010, 12:09

Platino

Group:
Membri Onorari
Posts:
15,347

Status:


tencs :cryin:
 
Top
3 replies since 4/4/2010, 20:03   53 views
  Share