Final Fantasy XIII - Sconfiggere Orphan, How to Defeat Orphan

« Older   Newer »
  Share  
Antön
view post Posted on 1/4/2010, 11:02 by: Antön


Group:
Administrator
Posts:
10,248
Location:
Shin–Ra Corp.

Status:


Iscriviti al sito per beneficiare di questa e altre utilissime guide!




Orphan: prima fase
Innanzitutto, la battaglia con Orphan ha inizio subito dopo l'ulitma battaglia contro Baldanders, senza darvi il tempo di riorganizzarvi, per ovviare a questo problema basta mettere ricomincia dal menù di pausa, così prima di partire protrete riorgannizarvi bene.
Vi consiglio di creare nuovi optimum detiti alla forza fisica tipo tre attaccanti o 2 attaccanti più occultista.
Nella prima fase, Orphan si trasformerà ogni tot di tempo in due diverse forme: Polo Yang e Polo Yin. dopo la trasformazione userà Giudizio spietato, un attacco che infligge danni gravissimi, più in là avremo anche odio atavico che in alcuni casi provoca k.o. immediato, gravisssimo se capita al leader, perciò vi consiglio di equipaggiare il leader, nel mio caso Fang, con delle corone angeliche, per diminuire la probabilità di K.O.
Dopo il primo periodo in cui dovrete pensare solo a tenere in vita la squadra, passate a trimurti per potenziare gli alleati e infliggere qualche status alterato, per poi riprendere la carica con Raid inserobaile. Se le cose vanno male, non esitare ad usare fenice, possibilmente anche se i pv sono a metà, recupera PV e ripeti il procedimento.
Dopo la prima crisi imposta subito fenice, userà subito Guidizio Spietato.
Dopo esserti ripreso riinizia la carica e imposta fenice appena serve, in questi ultimi momenti, utilizzerà spesso guidizio spietato.
Quando lo metterai alle strette, tirerà fuori un ultima, ma non meno importante, mossa, di cui parlavo prima: Odio Atavico, in grado di infliggere K.O. a un membro qualsiasi (Qui entrano in gioco le corone angeliche).
Quando i suoi PV saranno bassissimi, preparati al peggio, utilizzerà praticamente sempre odio atavico per cui prega e attacca a raffica con gli optimum di attacco di cui parlavamo prima.
Se tutto va bene, orphan cederà in 10 minuti circa.

Orphan: seconda fase
Orphan, messo alle strette, a inizio scontro userà sentenza, per rendere lo scontro più interessante, ma puoi stare tranquillo, il tempo dato da orphan è molto.
Orphan è quasi del tutto immune agli attacchi finche non entrà in crisi, quindi utilizza degli occultisti per rimpirla velocemente, una volta in crisi usa attaccanti per rimpire fino a 999,99% la sua barra catena e prenderlo a botte.
E' vulnerabile a lancio, ma serve a poco dato che può attaccare anche se è stato lanciato.
Dopo la crisi userà palingenesi per potenziarsi con vari status benefici, usa trimurti per curarti e dissolvere gli status.
Riprendi il procedimento fatto per la prima crisi, così orphan cederà alla 3-4^ crisi.

CITAZIONE
Guida scritta da +Anton per il VGNetwork



Edited by +Rise - 11/7/2010, 19:27
 
Contacts  Top
10 replies since 1/4/2010, 11:02   8009 views
  Share